Skip to main content

La seconda sessione di Verifiche 2022 di sabato 17 settembre si è tenuta presso il Centro Porsche Bologna, che ha aperto le sue porte a ben 8 Porsche classiche da verificare ed i relativi entusiasti proprietari, soci del Registro.

Da sottolineare che i verificatori del Registro con a capo il nostro Conservatore Francesco Petreni, ed i tecnici dell’officina Porsche con il loro Capo officina Fabio Righi, hanno fatto davvero un gran lavoro!

Tanta competenza e professionalità, che ha consentito le necessarie analisi approfondite e soddisfatto i soci intervenuti, in attesa del desiderato dossier.

 Tutta la struttura del Centro Porsche Bologna ci ha accolti al meglio a cominciare da Graziano Grandi, complice anche l’amicizia di lungo corso con Ubaldo Ciucchi, il nostro Consigliere che viene considerato quasi uno di casa!

Per ringraziare tutti della disponibilità, la professionalità e l’accoglienza riservata al Registro Porsche 911, abbiamo consegnato loro due targhe ricordo, una per il personale dell’officina e l’altra per tutto lo staff della Concessionaria, rinnovando l’intenzione di rivederci per altre iniziative ed in ogni caso per le Verifiche 2023!